lunedì, dicembre 10, 2007

La Sezione con Luttazzi

Solidarietà a Daniele Luttazzi: non sempre sono d'accordo con lui. Ma gli sono solidale sopratutto perchè i giornali hanno fatto credere che fosse stato licenziato per aver insultato Giuliano Ferrara...ma via...Mica è così stupido Ferrara. Probabilmente è una faccenda che riguarda censure Purpuree... vedremo. Intanto Solidarietà a Luttazzi. Non è che mi faccia pena: come al solito lui esagera sempre e ormai c'ha preso gusto a fare il perseguitato anche perchè ci guadagna moltissimo. La vita non gli va male, riempe i teatri dovunque vada. Scrive libri che vendono moltissimo; però gli sono solidale perchè l'Italia è una beffa di paese. E sopratutto gli sono solidale perchè fin'ora la 7 aveva mandato in onda ottimi reportage (vedi quello di NEXT sui preti pedofili che prima di farlo passare in Rai ci sarebbe voluto l'atto di dolore) ma ora sembra che anch'essa si sia Genuflessa. Speriamo di no.
http://www.danieleluttazzi.it/

5 commenti:

andhira ha detto...

purtroppo a luttazzi piace decisamente troppo passare da perseguitato.
Sinceramente non credo che la7 si sia genuflessa, quanto piuttosto che lui abbia voluto tirare coscientemente la corda.

Signor J ha detto...

Andhira, hai ragione, ma bastava farlo andare in onda, dopodichè convocare una conferenzaa stampa in cui il direttore della rete diceva a tutti che quello che Luttazzi aveva detto o fatto era stupido/vergognoso/scandaloso etc etce...così invece si innesca tutto il solito clima di sospetti, di "chi è stato a censurare?" che mi fa credere di essere in un paese oscurantista (e certo - e non solo - per Luttazzi eh).

andhira ha detto...

da quel che ne so io la puntata incriminata è andata in onda, tant'è che ci sono anche gli spezzoni su youtube.

Signor J ha detto...

Sì ma quella sull'enciclica è stata bloccata prima. Credo che la puntata in cui smerda Ferrara sia solo il pretesto. Lui è stato licenziato, e il girato sequestrato, proprio mentre stava montando la nuova puntata.

andhira ha detto...

boh.